Goditi WhatsApp con funzioni extra
Nonostante sia l'app di messaggistica istantanea e chat più utilizzata al mondo, WhatsApp Messenger non soddisfa tutti i suoi utenti allo stesso modo. Sono molti coloro che vorrebbero avere un maggiore controllo su aspetti come la privacy o la personalizzazione delle sue funzioni ed è per questo che ci sono sviluppatori che hanno iniziato a pubblicare proprie MOD, versioni modificate dell'app ufficiale. Una di queste MOD è quella di cui ci occupiamo qui, GOWhatsApp.
WhatsApp con più possibilità di privacy e personalizzazione
GOWhatsapp APK segue la linea, relativamente a design e caratteristiche, di altre rinomate MOD come WhatsApp Plus, FMWhatsApp o YOWhatsApp. Possiamo trovare un'interfaccia simile da cui accedere a varie funzioni, non presenti in WhatsApp Messenger. Queste sono alcune delle principali caratteristiche che offre:
- Modalità aereo per utilizzare l'app senza che arrivino o partano messaggi.
- Possibilità di personalizzare l'interfaccia con temi scaricabili o riprogettando le diverse sezioni.
- Controllo sulla privacy utente: controlla chi può vedere se sei connesso o l'ora dell'ultimo accesso, senza smettere di vedere le informazioni degli altri.
- Possibilità di disporre di due account WhatsApp sullo stesso telefono.
- Configurazione di risposte automatiche.
- Invio di messaggi di massa.
- Programmazione dell'invio di messaggi.
- Funzione anti-delete per leggere messaggi che sono stati cancellati.
- Blocco con PIN, schema o impronta digitale.
- Accesso tramite password.
- Diversi layout per gli elementi dell'interfaccia.
In breve, scaricando GOWhatsApp gratis, avrai a portata di mano la possibilità di fare molte cose che WhatsApp ufficiale non permette. Questo va bene per chi desidera un'esperienza più ricca nell'uso dell'app. Tuttavia, implica alcuni rischi. Da un lato, per quanto riguarda il sistema stesso, poiché Meta effettua periodicamente controlli a tappeto sugli utenti per individuare le persone che utilizzano MOD e bannarle così temporaneamente o indefinitamente; dall'altro, utilizzando un programma non ufficiale, perdiamo la garanzia che le nostre comunicazioni non vengano lette da terzi. Sono aspetti da tenere in considerazione quando si sceglie di usarli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto